CHISURA STRADA SP 478 Presso Loc. 'La Selvella'

IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI TECNICI DELLA PROVINCIA DI SIENA

-VISTA la necessità di provvedere al ripristino della sede stradale a seguito dei movimenti franosi che l'hanno interessata al km. 29+250 della SP 478 "di Sarteano";
-VISTA l'impossibilita di poter effettuare un senso unico alternato;
PRESO ATTO CHE i lavori suddetti saranno eseguiti dall'lmpresa GOSTI s.r.l.;

SI RITIENE OPPUORTUNA LA CHIUSURA DEL TRAFFICO
dal giorno 24.10.2019 alla fine del lavori nel tratto tra le progressive km 28+800 e km 29+400 della S.P.
478"di Sarteano", nel comune di Radicofani;

ORDINANZA
La CHIUSURA AL TRAFFICO per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra le progressive km 28+800 e km 29+400 della s_p_ 478 "di Sarteano", dal giorno 24.10.2019 fino al termine dei lavori.

Durante la chiusura, ii traffico diretto in direzione Radicofani sarà deviato nel percorso stradale alternative di seguito indicate:

- S.P. 24 "di Radicofani" (sulla 'Cassia' deviazione all'altezza dell'incrocio loc. Galichino)

- S. P. 53 "di Valdorcia" (uscita incrocio presso San Quirico-Bagno vignoni e successivo incrocio loc. 'La Vittoria'- Contignano direzione Radicofani)

- S.P. 54 "della Valle del Rigo" (uscita incrocio Ponte al Rigo)

-L'impresa GOSTI s.r.l., esecutrice dei lavori, si prende carico ed è unica responsabile dell'installazione e manutenzione dell'adeguata segnaletica stradale conforme alle norme del Nuovo Cadice della Strada nonché del Disciplinare Tecnico relativo agli schemi segnaletici, differenziati per categoria di strada, da adottare per i segnalamenti temporanei dei cantieri stradali nonché della segnalazione dei percorsi alternativi.

E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare.

Siena Ii, 21.10.2019

SETTORE SERVIZI TECNICI IL DIRIGENTE