Corso d'inglese

CORSO INGLESE

Il Centro Commerciale Naturale organizza con il patrocinio del Comune di Radicofani un corso di inglese aperto a tutti gli interessati.
Il corso si svolgerà a partire dal 6 Marzo, tutti i mercoledì sera dalle ore 20,30 nella Sala Consiliare. Sarà previsto un piccolo contributo a carico degli iscritti ( circa € 30, variabili in base al numero delle adesioni).
Il corso si articolerà su vari livelli che dipenderanno dalle richieste dei partecipanti.
Per info e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Eccofatto nella stanza degli assessori presso il Comune di Radicofani oppure chiamare il numero 0578/55905.
I moduli per completare le iscrizioni sono scaricabili sul sito del comune nella sezione “News”, e vanno poi inviati alla mail eccofatto.radicofani@gmail.com.

In allegato potete trovare il modulo di iscrizione, da mandare poi alla mail eccofatto.radicofani@gmail.com

Certi di una partecipazione numerosa, vi aspettiamo.