Intervento di manutenzione programmata sulla rete Adduttrice di Radicofani

Con la presente si comunica che in data 13/03/2018 verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla rete Adduttrice di Radicofani per la riparazione di tre perdite idriche.
L'intervento sarà effettuato su tubazione DN 140 in Ghisa
L'intervento avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle ore 17:00 del 13/03/2018
Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 18:30 del 13/03/2018.
L'intervento determinerà una interruzione del flusso in Loc. Borracci e Bisarca nel Comune di Castiglione d'orcia e su tutte le utenze collegate in diretta sulla Condotta Adduttrice nel Comune di Radicofani.
Il numero presunto di utenze interessate dal disservizio risulta essere di circa 45.
Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza,come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per qualsiasi informazione sull'andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 da telefono fisso o da cellulare.